domenica 9 settembre 2012

1^ giornata di campionato

  •  RISULTATI
Badia Tedalda - Schieti 2-2
Borgo Massano - R. Altofoglia 1-1
Borgo Pace - A. Sassocorvaro 4-3
Cantiano - Frontonese 1-1
Acqualagna - V. Fermignano 2-2
Tavoleto - Peglio 0-2
Olimpia - Mercatellese 1-1
Apecchio - Casinina 0-2
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Sacchi, Monceri, Piccinini, Lani, Matteucci (87° Gentili), Biagini (77° Benzi), Guerra, Faggiolini, Bedini (70°Patarchi). All. Pazzaglia.
AVIS SASSOCORVARO: Polidori, Giusti (73° Cancellieri), Magnani, Tontini, Balducci, Canti, Ciacci, Saltarelli (46° Marchionni), Dominici, Montanari (64° Corsucci), Turchi. All. Canti.
Arbitro: Gasparri di Pesaro.
Reti: 24° Turchi (S), 31° Faggiolini (B), 35° e 60° Monceri (B), 62° Bedini (B), 66° Turchi (S), 74° Marchionni (S).
Il Commento di "Il Resto del Carlino": Un comunale tirato a lucido assiste alla sagra del gol tra un frizzante Borgo Pace ed un mai domo Sassocorvaro. Apre le marcature Turchi per gli ospiti, ma la reazione della Pazzaglia band è veremente e produce addirittura un poker di reti. Inutile la rimonta finale degli ospiti. Da rimarcare le stupende doppiette firmate da Monceri e Turchi.
Il Commento del "Corriere Adriatico": Sagra del gol a Borgo Pace, in uno stadio comunale tirato a lucido dai lavori operati dalla società in estate. Contro l'Avis Sassocorvaro, i ragazzi di Pazzaglia vanno sotto dopo 24 minuti (a segno Turchi) ma ribaltano quasi istantaneamente con capitan Faggiolini e Monceri. Nella ripresa ancora Monceri per il 3-1 interno, Bedini cala il poker. Il Sasso si rimette in carreggiata con il bravo Turchi e con Marchionni, ma il risultato poi non cambia più: finisce 4-3 per i locali una gara sicuramente divertente. Buono l'arbitraggio del signor Gasparri di Pesaro. Bentornato campionato.
Il Commento di "Romagna Sport": Partenza scoppiettante nel girone A per i tanti gol segnati in una giornata sotto il segno delle viaggianti, due vittorie esterne e cinque pareggi scaturiti in tutte le partite della domenica, solo il Borgo Pace vince in casa con un funambolico 4 a 3 su un Sassocorvaro che va in vantaggio poi subisce una quaterna, infine tenta una rimonta solo sfiorata, sugli scudi Turchi e Monceri autori di una doppietta a testa.

  • CLASSIFICA
3 BORGO PACE
3 CASININA
3 PEGLIO
1 BADIA TEDALDA
1 BORGO MASSANO
1 CANTIANO
1 FALCO ACQUALAGNA
1 OLIMPIA
1 FRONTONESE
1 MERCATELLESE
1 REAL ALTOFOGLIA
1 SCHIETI
1 VIS FERMIGNANO
0 AVIS SASSOCORVARO
0 MORFEUS TAVOLETO
0 VIRIDISSIMA APECCHIO
  • PROSSIMO TURNO
Sassocorvaro - Borgo Massano
Casinina - Tavoleto
Frontone - Olimpia
Mercatellese - Apecchio
Peglio - Borgo Pace
R. Altofoglia - Badia Tedalda
Schieti - Acqualagna
Fermignano - Cantiano

Nessun commento:

Posta un commento